b0e6cdaeb1 * Minori spoiler davanti * Un uomo relativamente giovane entra in un bell'albergo e fa il check-in. Ordina la colazione, dà consigli al portiere, scarabocchia qualche appunto su un tovagliolo e poi decide di uscire sulla sporgenza. Viene immediatamente individuato da qualcuno a terra e gli sbirri arrivano. Quando salgono Jack Dougherty (Ed Burns) è inizialmente il responsabile della scena. Mette la testa fuori dalla finestra per iniziare la trattativa, ma l'uomo si rifiuta di calmarsi o lasciare la sporgenza, ma chiede espressamente Lydia Mercer (Elizabeth Banks) e non parlerà con nessun altro. Perchè lo farebbe? Chi è quest'uomo? Si tratta di un serio tentativo di suicidio o qualcos'altro è la fine del gioco qui? <br/> <br/> I critici di questo film hanno detto che il film è troppo irrimediabilmente stupido e ha troppi buchi nella trama per superare la mediocrità. I difensori di questo film hanno insistito sul fatto che questo è un thriller di film B e colpisce nel segno che sta cercando di raggiungere. Nessuno sta affermando che questo è un film di calibro degli Oscar. Prima toglierò i negativi. La vera debolezza di questo film è il fatto che la rapina è così poco plausibile e si possono trovare i buchi semplicemente dando un'occhiata troppo a lungo. Le professioni di Angie e Joey non vengono mai divulgate, ma sono in grado di trovare soluzioni sul posto che gli agenti segreti avrebbero problemi. Questi dovrebbero essere persone di colletti blu! Mi dispiace, ma Man on a Ledge si rivolge a Tower Heist per essere un po 'troppo lento quando la rapina sta calando. Questo sistema di sicurezza che protegge le cose di David sarebbe troppo avanzato per un ex-poliziotto e un paio di ladri rookie da aggirare. Ci sono altri punti in cui la trama mette a dura prova la plausibilità. Il fatto che Nick venga agganciato da un treno e si allontani senza nemmeno una commozione è un toro dritto. <br/> <br/> Il cast che è stato assemblato qui è principalmente composto da un gruppo di attori che mi piacciono, quindi con quello nella mia mente, è stato uno dei fattori che mi ha intrigato per il film. A partire dal nostro protagonista, Sam Worthington ottiene molto dolore come attore. Non penso che sia davvero bravo, ma possiede un certo fascino e una presenza scenica. Ho pensato che abbia fatto un buon lavoro qui, vende un sacco di cattivi dialoghi del film e ho pensato che ci fosse un discreto scambio di battute tra lui e Elizabeth Banks. Non è il tipo di stella che avrebbe alzato il voto in questo film nonostante i suoi difetti, ma è abbastanza solido. <br/> <br/> Le prestazioni migliori sono venute dalla polizia. Penso che Elizabeth Banks sia estremamente sottovalutata sia come attrice comica che drammatica, ma ho pensato che fosse la migliore interprete qui. Lei tiene il suo accento e lei è davvero avvincente qui come negoziatore di ostaggi. Pensavo che Anthony Mackie fosse bravo, ma è completamente sottotono da un pessimo colpo di scena. All'inizio del film, è estremamente simpatico e mi ha reso triste quando si avvicina al culmine. Mi piacerebbe anche accreditare Jaime Bell in particolare, è il più interessante dei banditi e aiuta a portare l'umorismo in un film che ha disperatamente bisogno di alcuni punti. Ed Harris era probabilmente l'attore che mi piaceva di meno. Sta interpretando un miliardario senza cuore, ma non è interessante. Lui è solo un $ #! & Amp ;. Non c'è una dimensione per lui come personaggio e anche se penso che Ed Harris sia un buon attore, certamente non ha aiutato qui. Genesis Rodriguez era debole in questo film. Sta giocando troppo agli stereotipi, non le danno abbastanza per lavorare e sembra che non ci sia molto per lei al di fuori di quello. <br/> <br/> Se c'è qualcos'altro a cui posso attribuire il merito del film, dopo i primi 30 minuti il film ha registrato un ritmo abbastanza buono. Si muove rapidamente e ha un bel lavoro fotografico. Anche se stavo inciampando nei buchi della trama e in alcuni dei cattivi dialoghi, si è mosso abbastanza velocemente e mi ha tenuto interessato alla sua conclusione. <br/> <br/> Ero di buon umore quando l'ho guardato, ma quando provo a paragonarlo ad altri film, questo è comunque una spanna sopra Tower Heist. Il film riesce a portarlo avanti con la sua premessa, con una recitazione decente, un ritmo veloce e un solido lavoro fotografico. Ha i suoi problemi, ma sono d'accordo sul fatto che questo è un film B costoso che non mira ad essere un classico come Ocean's Eleven.Mette il mirino molto più in basso e se riesci a guardare oltre il grande mucchio di stupidi che si trova proprio di fronte ad esso, potresti divertirti a guardarlo. Tuttavia, ha appena superato il traguardo. Il film inizia con Sam Worthington che viene mostrato come un prigioniero. Perché è in prigione e se in realtà è un truffatore o un innocente si dipana per tutto il film. Ha un ritmo incalzante e nella seconda metà ero sulla soglia del mio posto, indovinando e godendo ogni secondo dell'ex poliziotto-ora-truffatore, buon detective, poliziotto sporco, cattivo amico, famiglia cool, cocktail di spettatori divertenti ! Elizabeth Banks dà una prestazione eccezionale come detective del pensiero mentale. L'intero cast delle star ha un buon tempismo e, se necessario, vi è una chimica tra i personaggi, quindi questo è un punto in più. È divertente e stravagante e puoi godertelo, anche se non sei un fan del thriller. Non è racchiuso in un genere particolare, il che lo rende un orologio delizioso per i fan di vari generi. Quindi, guardalo se non l'hai già fatto. & quot; Man on a Ledge & quot; è un thriller ben diretto che ruota intorno a un uomo e alla sua famiglia che si sforzano di dimostrare qualcosa attraverso mezzi insoliti. L'attenzione è rivolta a Nick Cassidy (Sam Worthington), un detenuto che è fuggito dalla prigione, solo per stare su una sporgenza di un edificio del centro. Quindi entra in un'altra trama, come Joey Cassidy (Jamie Bell) e Angie (Genesis Rodriguez) stanno lavorando per rubare un diamante. In effetti, la connessione viene presto rivelata e gli scopi diventano chiari e spiegabili. <br/> <br/> Essere inseriti mentre la trama si svolge è una spiegazione approfondita di uno sfondo più complesso, o se ti piace, cosa è successo nel passato. Questo, tuttavia, è curato in modo casuale in quanto l'informazione viene rivelata solo attraverso il dialogo ma non in realtà scene designate. <br/> <br/> Non c'è molto da sorprendervi in questo film - è solo un storia come è raccontata, una storia su un uomo disposto a infrangere le regole per provare la sua innocenza che la legge non è riuscita a concedere. E, nella visione ottimistica, è una storia ben raccontata, con scene leggermente eccitanti qua e là e un climax conclusivo decente. <br/> <br/> Per quanto irrealistico sembra l'approccio, è una storia ben scritta per essere goduto. In qualche modo dovrebbe essere in grado di cogliere la tua attenzione; il problema principale forse è che a volte funziona meglio e altre volte l'intrattenimento non è così forte. L'ho visto su DVD dalla mia biblioteca pubblica. Proprio dal titolo, io e mia moglie abbiamo pensato & quot; Perché dovremmo vedere quasi 2 ore di un uomo su una sporgenza? & Quot; Nel centro di New York City? Tuttavia risulta essere piuttosto interessante. <br/> <br/> Il mio riepilogo è dopo il & quot; SPOILERS & quot; avviso di seguito. È il tipo di storia che non puoi raccontare con i punti chiave della trama. Brit Sam Worthington è il protagonista principale di Nick Cassidy. Scopriamo che è un ex poliziotto che era stato recentemente in prigione, ma insiste che è innocente.Ma non tutti? <br/> <br/> Jamie Bell, un altro attore britannico che molti di noi hanno visto per primo in "Billy Elliot & quot; è il fratello minore, Joey Cassidy. E molto carina Genesis Rodriguez è la sua fidanzata e compagna del crimine, Angie. <br/> <br/> Il film ha mantenuto il nostro interesse fino in fondo. Elizabeth Banks ha un ruolo chiave come negoziatrice che cerca di parlare con Nick fuori dalla sporgenza e di tornare nella stanza d'albergo. Ed è stato davvero girato su una sporgenza dell'hotel di 20 piani. Ma c'era un'imbracatura sull'attore, l'immagine della corda rimossa in fase di post-produzione. <br/> <br/> SPOILERS: Nick era stato condannato per aver rubato un diamante da 40 milioni di dollari da un potente uomo d'affari (Ed Harris). Ma è stato creato da poliziotti disonesti che lavorano per l'uomo, che ha mantenuto il diamante ottenendo $ 40 milioni tramite la richiesta di risarcimento. Quindi, fingendo la morte del padre, per ottenere un breve periodo di carcere, fa una pausa al cimitero, scappa, poi si presenta in albergo. Il suo essere sulla sporgenza era attentamente orchestrato per raccogliere una folla e distrazioni, così suo fratello e sua ragazza potevano irrompere nel caveau dell'uomo d'affari e recuperare il diamante, per provare l'innocenza di Nick. La rapina è molto elaborata e ben concepita da un punto di vista cinematografico. Il suo padre non morto svolge un ruolo chiave. Man on a Ledge dimostra che fare un grande film di rapina è un compito difficile e non raggiunto nel suo caso. Mentre i colpi di scena sono il lavoro di uno sceneggiatore che cerca di essere creativo, molte scene non hanno molto senso, e il film in generale non lo è neanche. <br/> <br/> Nick Cassidy (Sam Worthington ) esce sulla sporgenza del Roosevelt Hotel di Manhattan per dimostrare di essere innocente di una condanna per furto.Lydia Mercer (Elizabeth Banks) è come nessun altro psicologo della polizia che tu abbia mai visto, una bellezza che sia, ma ha anche un passato che potrebbe usare qualche riabilitazione. Cerca di parlare con Nick, non conoscendo le sue intenzioni. Banks conosce il territorio perché ha interpretato un personaggio incarcerato ingiustamente in The Next Three Days. <br/> <br/> Con Ed Harris nei panni di David Englander, super ricco baddie, la trama si arricchisce di overacting. Di fatto, tutti i cattivi sono sopra i toppers. Indipendentemente da ciò, la trama continua a muoversi, rendendo il film guardabile da un punto di vista del divertimento irragionevole. <br/> <br/> Perché entrare in una cassaforte dagli ultimi piani è stato fatto più di una volta nei film, non molto credito può essere dato per originalità. Per il merito del film, Edward Burns in qualità di detective Jack Dougherty ha un livello discreto di divertimento per rendere divertente il film quando è in scena. <br/> <br/> E Genesis Rodriguez nei panni di Angie, aiutando con la subplot heist è anche un'appassionante diversione . Mi sto stirando qui perché questo è un thriller davvero basso e poco costoso che mostra quanto difficile possa essere una rapina, sul film o nella vita reale.
This movie has a great review and solar panels for your home the songs in this movie is really great that everyone will love listening to it. The music direction of this movie is really great to watch. And not only that it is really good.
Partmowipka Admin replied
348 weeks ago