Partmowipka Admin replied

348 weeks ago

Starship Troopers - Fanteria Dello Spazio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto, penso che questo film sia fantastico, e continua a migliorare. Principalmente perché, anche se è iniziata come una copia esagerata della American Society, la American Society sembra copi sempre di più da questo film. <br/> <br/> Quindi sì, sono uno di quei ragazzi a cui piace aspetto politico satirico di Troopers. E quando guardo tra i "miei simili" su questo sito, una cosa mi colpisce; tendono ad essere olandesi, proprio come me. Perché la satira di questo film è così drammaticamente fraintesa dagli spettatori americani o, nel migliore dei casi, vagamente presa? <br/> <br/> Credo che debba avere qualcosa a che fare con le origini olandesi di Verhoevens. Il tema principale del film (almeno la parte satirica) mi sembra sottolineare, uno per uno, cosa pensa esattamente che sia sbagliato nella società americana, secondo i suoi buoni valori olandesi, che sono sorprendentemente mainstream e persino antiquati A proposito. <br/> <br/> L'idea principale del film è svelata dal one-liner di Michael Ironside: & quot; Figurati, è l'unica vera libertà che hai & quot ;. Per inciso, questo si erge diametralmente opposto alla linea principale del pensiero olandese del dopoguerra: impara dal tuo passato. La preminenza di questo pensiero ha le sue radici nel trauma bellico olandese, ed è molto simile al fascino delle origini del fascismo che gli artisti tedeschi tendono a praticare. <br/> <br/> Il pensiero che non imparare dal passato è l'unica libertà che hai non è solo sbagliata per un pubblico olandese, è spaventosa. Per loro, non imparare dal tuo passato equivale a una liscia autostrada asfaltata direttamente all'inferno fascista. Ovviamente, questa visione diversa fa risaltare la satira come un monolito di basalto, piuttosto che come un "pisello sotto il materasso" che gli spettatori americani tendono a percepire. <br/> <br/> Ti darò un altro esempio. Nella prima scena, i cattivi risultati di Rico sono mostrati a un pubblico di pari livello dalla sua amica ragazza. Negli Stati Uniti, dove gli studenti sono ancora classificati, questo potrebbe essere "non molto bello" (pisello nel materasso). Per un olandese, che tende ad aderire alla modestia e alla sobrietà, questo è un palese esempio di "pensiero competitivo tipicamente americano", che dipinge un'immagine di giovani americani che ricordano la Jugend di Hitler. Giant monolite gigantesco in altre parole. E ci sono molti altri esempi in tutto il film. <br/> <br/> Naturalmente, quello che ho appena chiamato "pensiero olandese" non è affatto estraneo agli americani. Eppure le idee proposte in Troopers sono assolutamente estranee agli olandesi. Anche se l'olandese più reazionario non può cavarsela con l'ideologia di Trooper, per un americano è solo un "pensiero di destra". Questo completo allontanamento degli olandesi con queste idee fa risaltare maggiormente la satira, e quindi rende divertente. Per un americano, è semplicemente troppo ambivalente. <br/> <br/> Ma sono d'accordo con questo pensiero olandese? Beh, probabilmente lo faccio, ma bisogna notare che non è più rilevante. L'idea di base è stata espressa fin dagli anni Cinquanta (non solo qui, a proposito, ma anche negli Stati Uniti), quindi è un po 'banale. Cosa mi attrae di questo film? Beh, probabilmente l'idea che in alcune città degli Stati Uniti, chiamiamolo & quot; Fyfe F *** ing Alabama & quot ;, nei termini di Bill Hicks, alcune persone in realtà stanno dando reazioni ad esso come: & quot; Yeah !, Le's Kill 'em insetti! & quot ;.
È molto difficile esprimere quanto io detesti questo film. Per cominciare ho pensato che fosse una commedia nera, ma a metà strada ho capito che non lo era. La violenza in questo film farebbe ammalare anche il più assetato di sangue! Dovrebbe essere rinominato & quot; Fascists in Space & quot ;. <br/> <br/> PS. Non è come il libro di Robert Heinlein.
Grandi effetti speciali e Dina Meyers ha grandi t ** s !!!!! Alcune linee sono ovviamente tratte da vecchi film di guerra e quanto è bello avere un 18enne diventato colonnello (Neil Harris). Che futuro in cui gli insetti giganti sparano meteore bollenti dai loro mozziconi e loro arrivano sulla Terra. Il povero Rico ha una ragazza che lo tradisce al ballo e ogni altra possibilità che ottiene. Aveva una buona linea, & quot; La flotta fa il flyin 'mentre il M.I. fa il dyin '. & quot;
Dimentica cosa dicono i critici di questo film. Questo è uno dei migliori film che ho visto. La trama può essere sottile, i personaggi un po 'sdolcinati, ma questo film si infrange. Gli effetti speciali sono i migliori che abbia mai visto in ogni film. La storia si muove ad un buon ritmo con alcuni tocchi. I critici si lamentano della sceneggiatura, ecc. Ma se vuoi divertirti - guarda questo!
Il film funziona su 2 livelli. In superficie è un film d'azione senza cervello con personaggi insulsi ma attraenti che sembrano ignari della gravità della loro situazione. Sotto la superficie hai una dura critica di una società militarista che lotta per giustificare la sua esistenza impegnandosi in una guerra continua. Il & quot; ti piacerebbe saperne di più & quot; i segmenti disseminano la propaganda di guerra, ma sotto analisi si riversano anche verità silenziose. Alcuni fatti interessanti rivelati durante il film erano che non c'era bisogno di attaccare gli insetti, il pianeta bug era dall'altra parte della galassia, e il "bug meteor" & quot; gli attacchi non possono essere attribuiti agli stessi bug. <br/> <br/> Alla fine del film ti vengono dati ulteriori frammenti di propaganda che contrastano in modo netto con la realtà che impari durante il film e ti rendi conto che l'umanità è destinata alla sconfitta e alla distruzione, ed è stato tutto evitabile <br/> <br/> Interessante, il film termina con una nota alta, con fervore patriottico. È come se non stessimo nemmeno perdendo la guerra …

In the distant future high school kids are encouraged to become citizens by joining the military. What they don't know is that they'll soon be engaged in a full scale war against a planet of a
Hercules movie free download hdBlood Games movie download in hdCyber City Oedo 808 full movie in italian 720pGuardiani della Galassia Vol. 2 dubbed italian movie free download torrentFull Metal Panic! full movie download in italian hdThe Return of the Condor Heroes in italian free downloadArne Dahl: En midsommarnattsdr m movie free download hdFelice e vincente full movie download in italian hdGeneration Y full movie download in italianSnowpiercer full movie hd download

last edited 266 weeks ago by Partmowipka
Please log in to post a reply.