Partmowipka Admin replied

348 weeks ago

Van Helsing

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Van Helsing non è così male come alcuni spettacoli come Jessica Jones (uno dei peggiori che abbia mai sopportato). <br/> <br/> Anche Van Helsing non è buono come alcuni spettacoli come "12 Monkeys", "Orphan Black" o "& quot; Daredevil & quot ;. <br/> <br/> Ma penso che riguardi buono come & quot; Lost Girl & quot ;. <br/> <br/> Van Helsing non vincerà nessun tipo di premio. Ma poiché mi piace l'attrice protagonista, continuerò a guardare. <br/> <br/> & quot; Lost Girl & quot; non è stato altrettanto bello, ma è durato 5 stagioni. <br/> <br/> Quindi forse & quot; Van Helsing & quot; durerà anche 5 stagioni a causa del contributo dell'attrice protagonista. :-) <br/> <br/> Aggiornamento: L'episodio 2 era molto meglio di Ep 1. Molto meglio di "Fear the Walking Dead", "Supergirl" e 1000% migliore di "Jessica Jones"; finora.
Dagli una possibilità … Sì se guardi solo un paio di episodi che potresti dire, & quot; eh, puoi prenderlo o lasciarlo & quot ;. Comunque mi piace inserire almeno alcuni episodi per vedere se si sviluppa un nuovo spettacolo. Molti spettacoli ora popolari sono iniziati lentamente. Persino l'enorme successo, Seinfeld è stato incerto per tutta la prima stagione. Infatti non hanno avuto la loro stagione di breakout fino alla quarta stagione. È un peccato che gli show siano tagliati così velocemente in questi giorni. A volte ci vogliono alcuni episodi per iniziare a sviluppare personaggi. Raccomando solo di guardare almeno all'episodio 8. A quel punto, vedrai che i personaggi stanno finalmente sviluppando e ci sono anche alcune sorprese. Ora all'episodio 10, è praticamente uno spettacolo diverso. Spero che tu possa dargli una possibilità e poi per l'episodio 10 saprai per certo se ti piace. Per me, è uno spettacolo che non vedo l'ora e spero che questo si sviluppi in qualcosa di ancora migliore!
Sicuramente non è il massimo, ma mi sono davvero piaciuti i personaggi, il che è pericoloso perché se mi piace davvero uno show di solito viene cancellato spero che questo continui per un po 'vorrebbe vedere come tutto si svolge.
È la stessa trama, ma con mostri diversi, invece di zombi si ottengono vampiri, ma non così elegante e sexy come Dracula, invece si ottiene Mad Maxy, tipo russo vampiri vampiri, le storie assomigliano molto a quelle del WD, potrebbe è stato meglio se gli sceneggiatori si sforzano di scrivere storie molto migliori, ha dei momenti davvero scarsi, ma se uccidi la maggior parte dei personaggi, beh … per fortuna penso che questo spettacolo non sopravviverà per troppo tempo.
Anche se non mi è piaciuto molto il primo episodio, ho deciso di dargli il beneficio del dubbio. Ovviamente non è una delle serie più votate, ma per gli standard SYFY diventa davvero interessante non appena i ruoli dei personaggi iniziano ad evolversi. L'ho scritto da quando l'ultimo paio di episodi ha attirato la mia attenzione. <br/> <br/> Se non ti piacciono le serie in impostazioni apocalittiche, salta questo. Se tenga presente che il budget per questo è stato MOLTO inferiore rispetto alla serie più votata … potresti davvero apprezzarlo. <br/> <br/> Giudizio finale: la recitazione migliora. L'intera faccenda del "vampiro selvaggio" è piuttosto esagerata. Penso che più persone siano fastidiose per la stupidità (e il ringhio costante) dei vampiri. La trama diventa interessante, quindi la curiosità su ciò che accadrà dopo lo farà. <br/> <br/> Se hai già terminato la serie migliore e ti piace l'ambientazione di questa storia, vale la pena guardarla.

Vanessa Helsing, distant relative of famous vampire hunter Abraham Van Helsing, is resurrected only to find that vampires have taken over the world.
Criminal Minds song free downloadfull movie in italian 720p downloadMisfits malayalam movie downloadSpyder downloadDownload the Lady Snowblood full movie italian dubbed in torrentThe Land That Time Forgot malayalam movie downloadL'agente speciale Pinkerton full movie hd 1080pNinja Scroll song free downloadPiovono polpette torrentStar Wars: Clone Wars scaricare film

last edited 266 weeks ago by Partmowipka
Please log in to post a reply.